Con InSiciliaTV l’informazione la fai tu

ModicAltra, aggiornamento sugli impegni assunti dalla Sindaca Monisteri per la Campagna “Fuori Dal Comune”

0 106
ModicAltra tra aprile e maggio del 2023, prima delle elezioni comunali a Modica, ha tenuto la Campagna “Fuori dal Comune”: sono stati invitati quattro tecnici e quattro amministratori per parlare di temi a noi cari per la città, quali funzionamento del Comune, Beni Comuni, Mobilità Sostenibile, Consumo di Suolo.
Al termine di questi incontri, insieme agli esperti ed amministratori coinvolti, è stata stilata una lista di punti  importanti per il futuro di Modica, e sono stati invitati i candidati a Sindaco a sottoscriverli come stimolo a migliorare la città (qui tutte le risposte pervenute al tempo della Campagna).
Giorno 1 Ottobre ModicAltra ha incontrato in Comune la Sindaca Maria Monisteri per fare il punto di quanto portato avanti ad oggi. L’incontro è avvenuto in un clima collaborativo che ha permesso di analizzare quasi tutti i punti sulla base degli impegni assunti.
Nel comunicato stampa allegato si riportano le domande e le risposte ottenute, fornendo un quadro realistico ed aggiornato su impegni, azioni e intenzioni che le istituzioni hanno assunto nei confronti della cittadinanza.

 

Clicca sotto:

CS risposte Monisteri ott 2024 campagna fuori dal comune